GATE sviluppa tecnologie chimiche ed elettrochimiche per la disinfezione delle acque, producendo dispositivi specifici per la sanificazione dell’acqua per applicazioni in svariati settori, con un’alta specializzazione nel settore odontoiatrico.

Grazie all’esperienza maturata nell’impiego di tecnologie elettrochimiche per la bonifica di siti inquinati e acque reflue, e la partnership con importanti multinazionali, GATE è giunta all’ideazione di soluzioni applicative per la depurazione elettrochimica, attraverso la vendita di elettrodi e reattori, e l’ideazione del dispositivo DWS per il settore odontoiatrico.

DWS: il dispositivo per il trattamento dell’acqua nei riuniti odontoiatrici

DWS è il dispositivo a marchio registrato GATE per il trattamento e la disinfezione dell’acqua, progettato per prevenire le infezioni in ambito odontoiatrico e garantire l’alta disinfezione del riunito.
DWS attiva elettrochimicamente i sali già contenuti nell’acqua di rubinetto, senza l’aggiunta di alcun agente chimico, per impedire la formazione dei biofilm batterici nelle tubature e nei condotti idrici degli ambulatori odontoiatrici.

Non solo riuniti odontoiatrici

La tecnologia elettrochimica alla base di DWS può essere impiegata in:

  • Tutte le applicazioni industriali in cui è necessario garantire la sterilità dei prodotti, dei tank e dei circuiti idrici.
  • Tutte le applicazioni domestiche in cui è necessario sterilizzare l’acqua in sicurezza.

Sei interessato ai nostri servizi elettrochimici? Contattaci!

Compila il modulo con i tuoi dati, ti ricontatteremo prima possibile.